MARTINEL, ASSALTO ALL’OLYMPIA. MACCAN C’E’ LA CAPOLISTA

Trasferta trentina per la formazione di mister Asquini che nella nona giornata di campionato fa visita all’Olympia Rovereto. Al Pala Prata arriva, invece, la capolista Bubi Merano.

SERIE B FUTSAL – Sabato di fuoco per le pordenonesi con la Martinel Pordenone che punterà la sveglia presto per la lunga trasferta verso Rovereto, dove alle 16:00 di sabato pomeriggio si troverà ad affrontare i padroni di casa dell’Olympia. Neroverdi su di giri dopo il successo della scorsa settimana nel Derby, anche se dovranno fare i conti con qualche problema fisico di troppo.
Si lavora sodo, invece, in casa Maccan Prata per sistemare le lacune viste proprio nella gara con i ramarri; mister Sabalino non si è certamente nascosto nel post partita, ammettendo diversi errori dei suoi. Errori che sabato non potranno essere commessi davanti alla capolista Bubi Merano, unica formazione ad oggi ancora imbattuta; l’appuntamento è alle 16:00, al Pala Prata.
Trasferta oltre regione anche per l’Udine City Futbol Sala, reduce da un altro successo importante sull’Atletico Nervesa; gli udinesi fanno tappa sul parquet del Futsal Atesina. Gioca in casa, invece, la Bipan Palmanova che ospiterà il Sedico C5.

SERIE C1 FVG – In regione festeggiamo il primo successo stagionale del Maniago Futsal, arrivato venerdì scorso a Grado, e concentriamoci ora su questo venerdì sera, pronto a regalarci grande spettacolo con un altro Derby tutto pordenonese che vede i coltellinai affrontare il nuovissimo Porcia C5. Fischio d’inizio alle 21:10 al palazzetto di Maniago.

Lascia un commento