SERIE B: MARTINEL E MACCAN SI SFIDANO A DISTANZA

Settima giornata del campionato Nazionale di Serie B che alla vigilia vede le due principali formazioni pordenonesi ad un solo punto l’una dall’altra: questo sabato Martinel Pordenone e Maccan Prata si scrutano da lontano, aspettando il Derby della prossima settimana.

Un punto importantissimo quello conquistato sabato scorso dagli uomini di mister Sabalino sul parquet dell’Arzignano Team; un pari arrivato in rimonta che tiene alto il morale in casa Maccan Prata dove sabato alle 16:00 arriverà il Sedico C5. In trasferta, invece, la formazione neroverde della Martinel Pordenone che alle 15:00 è attesa al Paladegasperi per una sfida caldissima contro il Futsal Cornedo. Mister Asquini cercherà il blitz per strappare i primi tre punti in trasferta ed arrivare al meglio all’attesissimo derby della prossima settimana.

Gioie e dolori nel derby che, invece, si giocherà questo weekend: la Bipan Palmanova non può certamente dirsi soddisfatta per questo inizio di stagione, mentre l’Udine City Futbol Sala qualche sorriso se lo può concedere. Un derby tutte friulano tra due delle matricole del campionato che riaccende vecchie sfide su un palcoscenico Nazionale.

Restando in regione, infine, voglia di riscatto per Maniago Futsal e Porcia C5, a secco nella prima giornata. I coltellinai ospitano già venerdì sera la Torriana, mentre il Porcia riceve a Vallenoncello, sabato pomeriggio, la Gradese.

Lascia un commento