MACCAN DA PRIMATO. FRIULI: PARTE LA SERIE C

Alla vigilia della sesta giornata di campionato Nazionale Serie B, il Maccan Prata sorride in testa alla classifica, insieme al Futsal Cornedo. Weekend ricco anche in Friuli: parte finalmente il campionato regionale.

PRATA DI PORDENONE – I gialloneri preparano la difficile trasferta sul parquet dell’Arzignano Team, dove sono caduti anche i ramarri, consapevoli di dover difendere il primato in classifica, condiviso con un Futsal Cornedo che non molla un colpo e che ha messo ko proprio l’Arzignano nell’ultima giornata. Arzignano che in casa è ancora a punteggio pieno.

PORDENONE – Gara casalinga sabato pomeriggio alle 16:00 per la Martinel Pordenone che riceve la Canottieri Belluno; entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta ed in cerca di un riscatto. Favoriti i neroverdi di mister Asquini che da quasi un anno vantano l’imbattibilità del Pala Flora in campionato.

PALMANOVA – Trova il primo successo stagionale la Bipan Palmanova che ora si vede chiamata già ad affrontare una missione tutt’altro che semplice: sabato li attende l’Atletico Nervesa, formazione dalle grandi qualità che in questo avvio di campionato fatica ancora a mostrarsi in tutta la sua potenza.

UDINE – L’Udine City Futbol Sala mastica amaro dopo il ko subito a Prata la scorsa settimana ed ora cerca il pronto riscatto nella gara casalinga con l’Olympia Rovereto.

SERIE C FVG – Chiudiamo con la serie C regionale che finalmente prende il largo in Friuli: primo turno che vede i coltellinai del Maniago Futsal attesi dal C5 Manzano Brn sabato pomeriggio alle 17:00, mentre il nuovo Porcia C5 si mostrerà alle 19:15 sul parquet della Torriana.

Lascia un commento