MARTINEL E MACCAN IN CERCA DELL’ALLUNGO

Tre vittorie ed una sconfitta, questi risultati delle due pordenonesi alla vigilia della quinta giornata di campionato Nazionale Serie B. Nove punti totali in testa alla classifica, insieme a Futsal Cornedo ed Arzignano Team.

PORDENONE – La Martinel Pordenone insegue il primo successo esterno in campionato nella difficile e lunga trasferta che porta a Merano; sabato pomeriggio alle 16:00 il Bubi Merano attende i ramarri, reduci dai due successi casalinghi che hanno permesso a Milanese e compagni di riacciuffare la vetta della classifica. “Una sfida certamente non facile.” – ammette il capitano neroverde – “Ma ce la giocheremo alla pari ed alla fine vincerà chi tra le due dimostrerà di essere più squadra.”.

PRATA DI PORDENONE – In casa Maccan Prata c’è grande attesa per il derby friulano delle 16:00 contro l’Udine City Futbol Sala. Gialloneri che arrivano dal loro primo ko in campionato sul campo dell’Atletico Nervesa, mentre dall’altra parte, la formazione di mister Pittini ha conquistato i suoi primi tre, storici, punti a spese del Futsal Cornedo. Sabato scorso l’ex Spatafora ha condannato alla sconfitta il Maccan Prata, quindi grande attenzione ora all’altro ex gioiellino Della Bianca.

PALMANOVA – Sempre ferma a quota zero la Bipan Palmanova, anche lei impegnata questo weekend nella lunga trasferta che porta a Laives, sul parquet del Futsal Atesina. Per la formazione della città stellata un’occasione importante per sbloccarsi e smuovere la zona bassa della classifica.


Lascia un commento