MACCAN, ESAME MATURITA’ COL NERVESA

Tre vittorie su tre per il Maccan Prata di mister Sabalino che ora deve dimostrare di essere maturo. La Martinel Pordenone cerca il bis casalingo con il Futsal Atesina.

PORDENONE – Partiamo dalla società neroverde che è tornata al successo sabato scorso contro il Sedico C5 ed ora proverà a ripetersi anche con il Futsal Atesina; questo weekend i ramarri restano tra le mura di casa del Pala Flora, che ben sembrano portare alla formazione di mister Asquini. Martinel Pordenone priva dello Sloveno Zajc (autore di quattro reti nell’ultimo match) perché impegnato per le qualificazioni ai mondiali di calcio a 5 con la rispettiva Nazionale.

PRATA DI PORDENONE – Primo vero esame per il Maccan Prata che dopo le vittorie con Futsal Atesina, Olympia Rovereto e Bipan Palmanova, si trova a fare i conti con la ben più quotata Atletico Nervesa, dove milita anche l’ex giallonero Oscar Spatafora. Un primo interessante confronto per capire quanto sia il reale valore di questo nuovo Maccan completamente ridisegnato in estate dalla società.

UDINE E PALMANOVA – Infine, chiudiamo con le altre due formazioni friulane, entrambe impegnate nelle rispettive mura di casa; la Bipan Palmanova riceve l’Olympia Rovereto, mentre l’Udine City Futbol Sala dovà vedersela con il Futsal Cornedo.

Lascia un commento