LA MARTINEL CERCA IL RISCATTO IN CAMPIONATO

Dopo la parentesi di martedì sera in Coppa Divisione che ha visto, tra le altre, anche l’eliminazione della Martinel Pordenone con l’Olimpia Regium, ora si torna a parlare di campionato.

PORDENONE – Al Pala Flora sabato pomeriggio alle 16:00 arriva il Sedico C5; ramarri in cerca di un pronto riscatto dopo il ko subito ad Arzignano (a cui si aggiunge quello di Coppa Divisione). Dalla società neroverde arrivano comunque segnali positivi, viste le buone prestazioni della squadra. Sabato, tuttavia, si rincorrono i tre punti per non perdere terreno dalla zona alta della classifica.

PRATA DI PORDENONE – Zona alta presieduta, invece, dal Maccan Prata, a punteggio pieno in campionato dopo le prime due giornate. Sabato i ragazzi di mister Sabalino ospitano la Bipan Palmanova a Vallenoncello, fischio d’inizio alle 16:00.

UDINE – Infine, trasferta bellunese per l’Udine City Futbol Sala, sconfitta in settimana dalla Came Dosson in Coppa Divisione. Sul parquet della Canottieri Belluno l’appuntamento è alle 15:45.

Lascia un commento