MACCAN E MARTINEL IN CERCA DEL BIS

Sfide esterne per le due pordenonesi impegnate nel campionato Nazionale di Serie B. Al debutto casalingo le altre due friulane.

PORDENONE – La Martinel Pordenone prepara l’insidiosa trasferta sul parquet dell’Arzignano Team C5, neopromossa formazione che non ha nascosto la sua voglia di provare subito un ulteriore salto di categoria; sabato alle 15:00 i ramarri tenteranno dunque di conquistare i primi punti su campo esterno contro la compagine guidata dal confermatissimo Pablo Ranieri, impegnato tra campo e panchina.

PRATA – Prima trasferta in campionato anche per il Maccan Prata che alle 16:00 farà visita all’Olympia Rovereto, ritornata in Serie B dopo la retrocessione di due stagioni fa; una vecchia conoscenda per i gialloneri che proprio contro l’Olympia fecero il loro debutto in assoluto sul palcoscenico Nazionale del calcio a 5. Che sia o no di buon auspicio, quel che è certo è che la formazione di mister Sabalino ha ben figurato alla sua “prima” con il Futsal Atesina di sabato scorso, ed ora cerca continuità per vincere e convincere.

UDINE E PALMANOVA – Primo match casalingo per Udine City Futbol Sala e Bipan Palmanova che sempre alle 16:00 riceveranno, rispettivamente, Bubi Merano e Futsal Cornedo. Alla vigilia, la sfida più difficile sembra attesa in casa Udine City, orfani anche dello squalificato Stendler dalla gara della scorsa settimana contro la Martinel Pordenone.

Lascia un commento