SERIE B FUTSAL, SI PARTE GIA’ STASERA

Dopo Coppa Divisione e Coppa Italia, ora tocca al campionato di Serie B Futsal: al via già questa sera con la sfida tutta friulana tra Martinel Pordenone ed Udine City Futbol Sala.

PORDENONE – Neroverdi impegnati stasera alle 21:15 con la neopromossa Udine City Futbol Sala di mister Pittini; una vecchia conoscenza per la Martinel Pordenone con la quale ha condiviso diversi duelli nel campionato regionale e con tutte le premesse per un venerdì sera di grande futsal al Pala Flora. La prima di campionato si giocherà, infatti, già questa sera per i ramarri, vista l’indisponibilità della palestra per la giornata di domani.

PRATA DI PORDENONE – Il Maccan Prata scenderà, invece, in campo regolarmente domani pomeriggio alle 16:00, quando al Pala Prata arriverà il Futsal Atesina; una gara che, sulla carta, vede favorita la formazione giallonera, completamente ridisegnata rispetto alla passata stagione e sulla cui panchina siede ora mister Sabalino.

PALMANOVA – Trasferta bellunese per l’altra friulana impegnata nel campionato Nazionale, la Bipan Palmanova, attesa alle 15:45 di sabato pomeriggio dalla Canottieri Belluno.

MANIAGO – Uno sguardo anche al Maniago Futsal che questa sera, in contemporanea con la Martinel Pordenone, scenderà in campo per la prima gara di Coppa Italia FVG, contro la Gradese.

Buon weekend e buon futsal a tutti!

Lascia un commento