MACCAN PRATA: L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA

È iniziata probabilmente una nuova era per il Maccan Prata che si è prima rifatto il look con un logo tutto nuovo ed ha poi presentato il primo grosso colpo di questa estate.

IL LOGO – Un nuovo simbolo per la società giallonera con un logo (tutto giallonero, appunto) ridisegnato e rimodernizzato, senza dimenticare le origini della società ed, in particolare, i tre fondatori della famiglia Maccan che nel 2007 hanno dato il via a questo progetto arrivato ben presto ai parquet nazionali del calcio a 5. Un rinnovamento che, secondo noi, simboleggia la voglia di chiudere virtualmente con il recente passato e dare una scossa a tutto l’ambiente giallonero.

IL COLPO – Una prima forte scossa si potrebbe dire che è arrivata già nella serata di ieri con l’annuncio del primo nuovo innesto in prima squadra: l’estremo difensore Luca Morassi, un nome ben noto vista la sua ampia esperienza. Classe 1991, in arrivo dalla Came Dosson con all’attivo due scudetti vinti con la Luparense ed anche alcune presenze con la Nazionale Italiana.

Lascia un commento