PAOLO DI ROSA NUOVO DS DEL FUTSAL JESOLO

Dopo le avventure friulane con Maccan Prata e Pordenone Calcio a 5, ecco il nuovo terreno di conquista di Paolo Di Rosa, nuovo Direttore Sportivo del Futsal Jesolo.

Paolo, da sempre attento sostenitore del calcio a 5 nella nostra provincia ed attivo anche in ambito amatoriale con il Pordenone Amatori Calcio a 5, non avrà solo il ruolo di Direttore Sportivo ma anche quello di Responsabile dell’Area Tecnica Sportiva della società veneta. Suo il compito di supervisionare anche le squadre delle under e del settore giovanile.
Al Futsal Jesolo, Paolo porta un bagaglio di grande esperienza maturato soprattutto nell’ultimo decennio e fortemente riconosciuto dal Presidente Fontebasso che non nasconde elogi verso il suo nuovo collaboratore: “da sempre abbiamo creduto e voluto un nostro settore giovanile, quest’anno abbiamo avuto la fortuna di tesserare per la società circa 100 atleti (primi calci, pulcini, U15, U19, U21 e prima squadra). Era per tanto doveroso avere in società una figura capace di lavorare e programmare su questi obiettivi”.

Tanta, ovviamente, la soddisfazione di Paolo per questo nuovo incarico: “Sono molto orgoglioso di sposare questo nuovo progetto sportivo con la società Futsal Jesolo, dove ho trovato addetti ai lavori che hanno grande entusiasmo e grande competenza nei ruoli, oltre ad un presidente che crede nei giovani, con una società disponibile alla crescita partendo dal territorio. Elementi molto importanti e che fanno della società una realtà con idee serie e costruttive”.

A lui auguriamo un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *