LA MARTINEL VINCE E VOLA IN FINALE PLAYOFF

In un Pala Flora tutto esaurito, ieri pomeriggio i neroverdi della Martinel Pordenone non hanno deluso le aspettative della vigilia ed hanno ribaltato il 3-2 della gara d’andata, accedendo così alla finale playoff della Serie B Futsal, dove incontreranno la Fenice Veneziamestre.

LA CRONACA – Partono forte i padroni di casa in vantaggio con Kamencic su calcio di punizione, poi l’allungo di Finato pescato in profondità da Milanese. La risposta degli ospiti arriva con Rachid che realizza un gran goal con la palla che si infila nel “sette”, dove Vascello non arriva.
Prima del duplice fischio, altro brivido dalle parti dell’estremo difensore neroverde con Zanvettor che colpisce il palo a due passi dalla porta.
Nella ripresa, subito l’allungo della Martinel Pordenone, ancora con Kamencic che ha la meglio nell’uno contro uno con De Longhi.
La quarta rete neroverde porta la firma di Finato; solo nel finale accorcia le distanze Zanvettor, ma ormai il parziale è destinato a regalare la finale ai ramarri che festeggiano davanti ad un pubblico di casa calorosissimo.

Si torna in campo già la prossima settimana, con la gara d’andata al Pala Flora, mentre la settimana successiva si giocherà la gara di ritorno a Mestre.
Vada come vada, questo sogno neroverde sembra davvero non finire mai. Complimenti a tutta la società pordenonese per quest’altra pagina storica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *