PLAYOFF SERIE B, LA MARTINEL PORDENONE CERCA L’IMPRESA AL PALA FLORA

C’è una società che sogna in grande a Pordenone, ed è proprio la Martinel Pordenone Calcio a 5 che, da neopromossa in Serie B, è pronta a giocarsi sabato pomeriggio la gara di ritorno della semifinale playoff contro il Sedico C5. La missione è chiara: ribaltare il 3-2 subito all’andata e staccare il pass per la finale.

Alle 16:00 di sabato 11 maggio, il Pala Flora accoglie i suoi ramarri in un’altra grande sfida neroverde che aggiunge un ulteriore ciliegina su questa stagione già brillante per la formazione pordenonese, che ha chiuso al terzo posto finale nel girone B. Il sogno, come detto, non è ancora terminato perché i ramarri sono in corsa per la finale playoff ed ora chiamano a raccolta il pubblico della Città di Pordenone per una gara di ritorno da vincere e con l’unico obiettivo possibile: ribaltare il ko dell’andata, in cui i neroverdi sono usciti sconfitti di misura dal Pala Ricolt di Sedico.

Grande assente, per squalifica, l’asso Grzelj, mentre per il resto mister Asquini potrà contare sulla rosa al completo (escluso il già infortunato Kapun). Missione difficile ma non impossibile per questa squadra che ci ha già abituato a grandi imprese, specie nei momenti più difficili.

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e non di futsal: questo match è già un evento storico per la provincia di Pordenone ed il Friuli Venezia Giulia!

Lascia un commento