IL PORDENONE VOLA AI PLAYOFF

Grande soddisfazione in casa Martinel Pordenone per il terzo posto finale nel girone B della Serie B Futsal, nell’anno della promozione.

La neopromossa società neroverde vola già di diritto ai playoff, dopo un’annata ricca di soddisfazioni; pagata l’inesperienza iniziale, i ramarri sono cresciuti e maturati mese dopo mese, dimostrando di potersela giocare a viso aperto con tutte le avversarie.
Conquistata con anticipo la matematica salvezza (obiettivo societario), la Martinel Pordenone si è presa pure i playoff, eguagliando così l’unica friulana della storia recente a compiere la medesima impresa, la New Team FVG, alla cui guida c’era (guarda caso) proprio mister Gianluca Asquini, il quale si conferma così lo “special one” del calcio a 5 regionale.

Ora, nel primo turno, si rinnova la sfida con il Sedico C5: gara di andata sabato 4 maggio a Sedico e ritorno il sabato successivo, 11 maggio, al Pala Flora; entrambe con fischio d’inizio alle 16:00.
La formazione che avrà la meglio tra le due, andrà a sfidare, i sabati successivi, la vincente tra Fenice Veneziamestre e Miti Vicinalis.

Da parte nostra, innanzitutto i complimenti per questo risultato storico, ed un grosso in bocca al lupo per un brillante finale di stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *