SERIE B, MARTINEL E MACCAN AI SALUTI (PER ORA)

Ultima di campionato tra le rispettive mura di casa per Martinel Pordenone e Maccan Prata, impegnate su due fronti diametralmente opposti.

Iniziamo dai gialloneri, che nel girone di ritorno non hanno ancora vinto alcuna partita. La cura Lovo non ha portato i benefici sperati e sabato pomeriggio servirà una grande prova per riuscire a riscattarsi contro il Città di Mestre, ospite pericoloso al Pala Prata. I mestrini, infatti, sono in piena corsa play-off, proprio come i “cugini” della Martinel Pordenone.
Ramarri che, in contemporanea, ospitano il Futsal Cornedo. Come detto, i neroverdi cercano i tre punti per mantenersi in corsa per i play-off, un traguardo ben difficile da immaginare a settembre.
Due destini opposti tra le compagini pordenonesi che nel corso della stagione sembrano essersi scambiate di ruolo: chi doveva lottare per la promozione (il Maccan Prata) si ritrova ad arrancare in piena zona play-out, mentre chi invece puntava ad una salvezza tranquilla, ha dimostrato di avere i mezzi per essere competitiva con le grandi e giocarsi un posto (meritato) nella zona alta della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *