MARTINEL CON LA CAPOLISTA, MACCAN ORA O MAI PIÙ

Dopo la sosta dello scorso weekend torna in campo la Serie B Futsal con Martinel Pordenone e Maccan Prata che scaldano i motori per le rispettive trasferte di Imola e Vicenza.

A caccia di un’impresa la formazione neroverde di mister Asquini che punta verso Imola al cospetto della capolista Imolese Kaos, unica formazione ancora imbattuta e che viaggia spedita in vetta alla classifica. Si respira, tuttavia, grande ottimismo in casa Martinel Pordenone, visto la piega positiva presa da questa prima stagione da matricola della Serie B che vede i ramarri in lotta addirittura per un posto playoff, difficilmente immaginabile a settembre.

Chi non se la passa benissimo e deve per forza strappare i tre punti sul parquet del Vicenza C5, è il Maccan Prata a cui la cura Lovo non ha ancora portato alcun successo. C’è comunque grande speranza ed ottimismo, la partita di sabato è decisamente alla portata per i gialloneri che devono trovare la forza di rialzarsi e lottare fino al termine della stagione; la classifica è molto corta e l’obiettivo playoff non è un miraggio, servono però punti sin da subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *