PORDENONE, ORA NON PERDERE LO SPRINT

Carica a mille in casa neroverde dopo il successo nell’ultimo turno di campionato contro il Maccan Prata. Adesso, per Milanese e compagni, è obbligatorio non perdere lo slancio e continuare a conquistare punti, a partire già da sabato pomeriggio.

PORDENONE – Torna tra le mura di casa del Pala Flora la formazione neroverde che ospita la Giesse Canottieri Belluno, contro cui conquistò il suo primo successo stagionale nella Serie B Futsal. Obiettivo principale resta, chiaramente, la salvezza ma ora i tifosi sognano ad occhi aperti un possibile piazzamento in zona playoff, traguardo non fuori portata per mister Asquini ed i suoi ramarri. Sabato alle 16:00, ne siamo certi, sarà un’altra sfida da non perdere!

PRATA – Pulizie di primavera anticipate in casa Maccan Prata che in settimana ha sollevato Salfa dall’incarico di allenatore della prima squadra, con il chiaro intento di dare una scossa decisa a tutto l’ambiente giallonero. Scossa che ci auguriamo di vedere già a partire da questo sabato, quando il Maccan Prata sarà ospite del Kanguro Sedico. Spatafora e compagni non possono più permettersi passi falsi, già il prossimo turno rischia ora di essere uno scontro diretto per la salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *