CAMPIONATO AI BOX. OGGI SUPERSFIDA DI COPPA PER IL MACCAN PRATA

Weekend di riposo per il campionato federale che lascia così spazio ai gialloneri del Maccan Prata, impegnati nella supersfida dei sedicesimi di Coppa Italia contro la corazzata dell’Imolese Kaos.

Sfida contro pronostico, certo, ma che precede di quindici giorni il testa a testa in campionato. Lo sa bene mister Pierangelo Salfa. «Sicuramente è una partita dove valutiamo anche la squadra avversaria – spiega – in modo da essere più preparati in vista del campionato, che certo è il nostro obiettivo primario. Il che non significa però che non vogliamo giocarcela fino in fondo: in altre parole, venderemo cara la pelle».

Una sfida alla quale il Maccan arriva dopo una serie negativa in campionato, con la sola parentesi del 2-1 di Coppa al PalaFlora con la Martinel Pordenone. «Dal punto di vista fisico siamo con qualche acciacco – ammette Salfa -, ma siamo tutti, a parte l’ammalato Poser. Per quanto riguarda l’andamento, abbiamo parlato coi giocatori. Certo è un momento un po’ delicato e particolare. Abbiamo perso un giocatore importante come João, Bastini è infortunato e in tanti stanno giocando con un minutaggio elevato. Stiamo cercando di trovare delle soluzioni idonee, ma è ovvio che tutti dobbiamo stringere i denti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *