TORNA IN CAMPO LA FIGC: IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Ambizioni diverse ma stessa voglia e, soprattutto, necessità di vincere: questa è l’aria che si respira alla vigilia di un altro weekend di futsal per le formazioni federali della provincia di Pordenone.

SERIE C1 FVG – Questa sera tocca già al Maniago Futsal scendere in campo, tra le mura di casa, contro il Manzano Brn di mister Genna. Dopo tre stop di fila i coltellinai cercano il riscatto che passa, tuttavia, per una gara che non ha nulla di semplice e dove il fattore campo potrebbe essere la marca in più.

SERIE B FUTSAL – Anche in casa Martinel Pordenone il fattore campo potrebbe essere fondamentale per riuscire ad arginare la corazzata dell’Imolese Kaos. I ramarri non sono certamente nuovi ad imprese del genere ed il risultato non è certamente già scritto ma servirà una gara perfetta per tenere testa all’unica formazione del girone a punteggio pieno, una vera macchina da gol che nessuno è sinora riuscito a fermare.
Partita più semplice, almeno sulla carta, per il Maccan Prata che, sempre domani pomeriggio, riceverà il Vicenza C5; vietato sbagliato per i ragazzi di mister Bovolenta che devono ritrovare subito i tre punti per non perdere la scia delle formazioni di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *