SFIDE CASALINGHE PER MARTINEL E MACCAN. MANIAGO A PALMANOVA

Quinta giornata della Serie B Futsal che vede le due formazioni pordenonesi impegnate nei rispettivi parquet di casa con Fenice Veneziamestre e Miti Vicinalis. Nella serie C1 del Friuli Venezia Giulia, invece, il Maniago Futsal fa visita alla capolista Palmanova.

Iniziamo proprio dai coltellinai di mister Polo Grava attesi a Palmanova per confrontarsi con una formazione che punta dritta alla promozione. Il Maniago Futsal si presenta alla sfida forte del successo casalingo per 12-1 sulla Libertas Martignacco; sulla carta una gara difficile ma mai dire mai.
Match importante in casa Maccan Prata alle 16:00 con i gialloneri di mister Salfa che vogliono mantenere la vetta della classifica, mirando al quinto successo consecutivo contro la quotata Fenice Veneziamestre.
Al Pala Flora, invece, sempre alle 16:00 arriva il sin qui imbattuto Miti Vicinalis. Una sfida delicata dove i ramarri cercheranno di dare continuità al successo ottenuto sabato scorso a Belluno. E proprio verso Belluno torna il pensiero neroverde che attraverso la propria pagina Facebook ha lanciato una bellissima iniziativa: per tutta la durata del match, ed anche per quello di domenica con l’Under 19, sarà presente un box per la raccolta fondi da destinare alle popolazioni del territorio bellunese colpite in questi giorni dal maltempo. Un motivo in più essere presenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *