FIGC: SABATO DA DIMENTICARE PER LE PORDENONESI

Bilancio più che negativo per le tre formazioni pordenonesi impegnate nei rispettivi campionati federali. Travolte in casa Maccan Prata e Martinel Pordenone, il Maniago Futsal sconfitto dalla capolista Palmanova.

SERIE C1 FVG – Che fosse dura lo si sapeva sin dalla vigilia ma il 10-2 subito dai coltellinai al cospetto del Palmanova lascia ben poco all’immaginazione, così come non ci sono dubbi che sarà proprio la società della “città stellata” a puntare alla prossima promozione nella Serie B Futsal.

SERIE B – Si arrendono in casa anche Maccan Prata e Martinel Pordenone, rispettivamente contro Fenice Veneziamestre (5-8) e Miti Vicinalis (1-3). Sconfitte meritate per entrambe con i gialloneri che salutano così la vetta momentanea della classifica e scivolano al terzo posto, staccati dall’Imolese (vincente 3-1 sullo Sporting Altamarca) e superati da quel Miti Vicinalis che oggi pomeriggio ha sbancato anche il Pala Flora davanti ai neroverdi di mister Asquini che ben poco sono riusciti a costruire.
Un pomeriggio da dimenticare, dunque, per il futsal pordenonese che ora guarda già a mercoledì sera quando andrà in scena un nuovo Derby tra Martinel Pordenone e Maccan Prata, questa volta in palio ci sarà il passaggio del turno di Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *