DERBY DI SERIE B: E’ L’ORA DI MARTINEL – MACCAN

Il Derby pordenonese della Serie B Futsal entra ufficialmente nella storia: oggi pomeriggio alle 16:00, Martinel Pordenone (nella foto) e Maccan Prata si affronteranno per i tre punti nel campionato Nazionale di Serie B.

SERIE B – Questo, in realtà, è già il secondo atto stagionale tra le due formazioni, visto il precedente confronto in Coppa della Divisione, dove ebbero la meglio i neroverdi (5-3 il finale). Oggi, tuttavia, sarà tutta un’altra storia con i gialloneri a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato, ed intenzionati a mantenere la vetta della classifica; dall’altra parte i ramarri di mister Asquini puntano alla conquista del primo successo in campionato.
Un confronto da sempre molto sentito da ambo le parti, con i tanti ex a farla da padrona. Quel che è certo è che per la nostra provincia questo è un match storico che rende onore ad entrambe le realtà.
Appuntamento, dunque, oggi pomeriggio alle 16:00 al Pala Flora di Torre di Pordenone.

SERIE C1 – Debutto stagionale, invece, per il Maniago Futsal che alla stessa ora sarà impegnato nella sua “prima” di campionato sul parquet dell’Udine City Futbol Sala.

Lascia un commento