LA MARTINEL STASERA SFIDA L’ARZIGNANO

Che la Coppa della Divisione fosse una novità entusiasmante lo si era capito già lo scorso anno, quando il Maccan Prata ha potuto ospitare i campioni della Luparense. Questa sera l’onore tocca, invece, alla Martinel Pordenone Calcio a 5, arrivata di diritto al secondo turno della competizione in cui ospiterà al Pala Flora il Real Futsal Arzignano che nel proprio organico vanta nomi importanti, quali Brancher, Salamone ed il Nazionale Houenou (nella foto).

Gara secca, ad eliminazione diretta, che avrà inizio alle 21:00, con i ramarri che assicurano lotteranno fino alla sirena finale. Un’occasione speciale ed unica per venire in contatto con l’alto livello del futsal, sia per chi lo pratica, soprattutto i giovani che potranno vedere da vicino quello a cui devono ambire, sia per il pubblico di Pordenone e tutto il Friuli Venezia Giulia, da sempre appassionato a questo sport.
Un dentro o fuori che, comunque vada, sarà certamente uno spettacolo con il pubblico neroverde a fare da cornice a questa gara imperdibile!

Lascia un commento