LA MARTINEL PORDENONE CERCA L’IMPRESA AL PALA FLORA

Martedì 27 febbraio, al Pala Flora di Torre di Pordenone, la Martinel Pordenone Calcio a 5 cercherà la “remuntada” nella gara di ritorno con la vincente della Coppa Italia Toscana, la Mattagnanese BSL.

Impresa difficile ma non impossibile, come ci tengono a sottolineare dalla società neroverde, la quale crede fortemente che questa impresa si possa fare. Certo, non sarà una gara facile considerando l’alto livello degli avversari, vincenti della propria Coppa Italia regionale, al pari della Martinel Pordenone Calcio a 5.
La gara d’andata, disputatasi lo scorso 13 febbraio a Borgo San Lorenzo, è finita 3-0 per gli avversari; per questo al Pala Flora di Torre di Pordenone servirà una prestazione perfetta per riuscire in una rimonta che nel futsal non è utopia.

Anche noi crediamo che i neroverdi abbiano tutte le carte in regola per poter lottare fino in fondo e cercare di conquistare un risultato importantissimo non solo per Pordenone ma per tutto il futsal del Friuli Venezia Giulia, considerando che i ramarri stanno rappresentando ora la nostra regione in un trofeo a livello Nazionale.
Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento per martedì prossimo, 27 febbraio, al Pala Flora di Torre di Pordenone, fischio d’inizio alle ore 19:00!

Lascia un commento