FIGC: MACCAN PRATA, UN SUCCESSO TUTTO GIALLONERO

E’ arrivata, anzi: è Benarrivata!

Il Maccan Prata C5 scrive il tassello più importante della sua storia lunga 10 anni, iniziata nel campionato amatoriale CSI Pordenonese e culminata proprio sabato pomeriggio con la vittoria del campionato federale di serie C1 del Friuli Venezia Giulia a tre giornate dal termine, accedendo di diritto alla serie B Nazionale di calcio a 5.
Un successo più che meritato e mai in dubbio per tutta la durata della stagione dove la formazione giallonera ha dominato indiscussa sin dalla prima gara, con il miglior attacco e la miglior difesa dell’intera categoria.

Grande gioia, ovviamente, in casa Maccan da cui il presidente Simone Maccan ha inviato anche un videomessaggio, attraverso la pagina Facebook della società, per ringraziare tutti coloro che sono stati vicini alla squadra. Un messaggio rivolto soprattutto al pubblico giallonero che invita ad essere presente sabato sera al Pala Prata dove, ironia della sorte, si giocherà una delle gare più belle dell’intera stagione: il derby con la Martinel Pordenone Calcio a 5.

Da parte nostra le migliori congratulazioni a tutta la società del Maccan Prata, dai dirigenti ai giocatori, passando per lo staff tecnico, fieri di poter commentare, dalla prossima stagione, il cammino di una pordenonese in un campionato Nazionale di calcio a 5! Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *