FLOP MACCAN: LA COPPA ITALIA VA ALL’UDINESE

Colpo di scena a Manzano dove ieri sera la quotata formazione del Maccan Prata ha ceduto all’Udinese Futsal, nel match sin qui più importante della stagione.

Per la cronaca, gialloneri in vantaggio con Emerson all’8′, poi raggiunti dal pareggio di Martorana e nuovamente in vantaggio grazie a capitan Aziz.
Nella ripresa l’Udinese Futsal ribalta la gara tornando prima in parità con Dall’Arche e poi in vantaggio con Albini che sigla il defintivo 3-2.
Decisive nel finale le parate di Beltramini ed il fortino bianconero organizzato dagli uomini di Della Negra che hanno saputo neutralizzare soprattutto gli sloveni avversari.

Il primo trofeo stagionale del Friuli Venezia Giulia, intitolato a Stelio Martini, va così all’Udinese Futsal.
Non sono bastati i tanti tifosi gialloneri accorsi a Manzano, né le maglie disegnate apposta per la finale. Tanta l’amarezza in casa Maccan, tenuto conto che questa è anche l’unica sconfitta subita dall’inizio di stagione, nel match più importante che avrebbe dovuto consegnare lo storico trofeo ai procioni.
La formazione guidata da Bovolenta ripartirà ora dal campionato dove occupa il primo posto in classifica e sabato è chiamata al confronto casalingo nel derby con il Maniago Futsal.

Lascia un commento