L’ONDA SALUTA VALTER GRIGOLON

L’Onda, formazione che attualmente milita nel campionato AICS Over 35, ha recentemente subito la dura perdita del suo amato Presidente Valter Grigolon.
Una settimana triste per tutto il futsal pordenonese e gli amici e compagni ci hanno chiesto di poter scrivere due parole per ricordare Valter, che noi, unendoci in un forte abbraccio con tutti loro, vi riportiamo qui di seguito:

Vogliamo ringraziare per i tanti messaggi di cordoglio e di affetto che abbiamo ricevuto per la perdita del nostro amatissimo compagno e Presidente Valter.

Eravamo combattuti quest’anno se continuare o mollare, perché gli anni passano e restare competitivi diventa sempre più difficile, questo ancora prima di sapere quello che poi sarebbe successo.
Lui era uno di quelli che ha sempre pensato che bisognava andare avanti, al di là dei risultati, per tenere unito un gruppo che si è forgiato negli anni, perché siamo una squadra, ma prima di questo siamo amici, amici veri!

Una delle ultime cose che ha fatto prima di essere ricoverato in ospedale è stata la nostra iscrizione al campionato AICS Over 35. Un giorno ci disse “quando smetterò di giocare, il più tardi possibile, sarò il vostro allenatore e vi farò correre come dico io!

Valter da martedì è diventato il nostro primo tifoso e sarà lì, in panchina con noi a urlarci e spronarci come ha sempre fatto in questi anni, e noi, con lui e per lui correremo e terremo alto il nome della nostra squadra!

Viva l’Onda e come eravamo soliti brindare assieme, VIVA L’AMORE!
Ciao Pres

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *