ARABA FENICE C5 A VALANGA

Si è conclusa la 1a giornata della prima fase del 4° campionato provinciale organizzato dal comitato provinciale A.I.C.S. di Pordenone.

In attesa che inizi anche il campionato OVER 35, si sono giocate le prime gare delle qualificazioni nei 2 raggruppamenti.

Nel girone A nella palestra dell’I.T.C. Mattiussi a Pordenone, l’Osteria Colonna è stata superata 1-2 dai bicampioni in carica della Fioreria Tolusso. Per i padroni di casa in rete Gazzola, per i blues gol di Toromanovic e Rossetto. A Vallenoncello il San Giorgio United è stato sconfitto 2-5 dal Calcorpress C5. Per i sangiorgini a segno Magri e Bagnariol, per gli ospiti, al primo match in A.I.C.S. tripletta di Gal, oltre agli acuti di Bulai e Dan. All’Area 27 debutto vincente e convincente per l’Araba Fenice di coach Simone Piazza, capace di un roboante 12-3 ai danni del Futsal Team. Per l’Araba triplette di Hoti, Spinato e Lourenco, doppietta di Covre, più Sist. Per il Futsal Team doppietta di Agimi e rete di Moras. A San Vito al Tagliamento divisione della posta tra Cavolano United e Air Force Futsal 5. Nell’1-1 finale gol del Cavolano di Stefano Santarossa, pareggiato da Lombardi.

Nel Girone B a Morsano al Tagliamento Falchetti, quarti l’anno scorso, superati 3-4 a domicilio dal Climaservice United. Per i rossoblù doppietta di Delli Veneri e gol di Giacomini, per gli ospiti a segno Tracanelli, Romano, El Zomot e Cinque. Mercoledì a Zoppola Marilyn C5 cede 1-3 alla Friulvini C5. Per i padroni di casa gol di Calice, per gli ospiti doppietta di Basaglia e rete di Comparin. Venerdì a Vallenoncello Ecolav Pordenone Amatori C5 sconfitto 4-7 dal team SCA Svampy Bar. Per i pordenonesi a referto Jacopo Santarossa, Cremasco, Enrico Brusadin e D’Odorico, per i fiumani poker di Marco Brusadin, doppietta di Piccinin e gol di De Marchi. Non disputata la gara tra Tesis Open e Inviolabili United.

Lascia un commento