I PIRATI AGGANCIANO IL TMCP SERVICE

Ecco il focus settimanale sul campionato di calcio a 7 targato AICS Pordenone. Questa settimana si sono disputate 3 partite relative al 14° turno di questa prima fase. La prossima settimana si giocheranno i 2 recuperi relativi all’8a giornata e il posticipo di questa 14a tornata di gare. Dal 29 febbraio via alla seconda fase, che prevede 7 giornate di sola andata. La classifica generale terrà ovviamente conto dei punteggi maturati nel corso della prima parte di stagione.

Lunedì 15 febbraio i Pirati hanno fatto il proprio dovere, superando 7-5 la Longobarda. Per i Pirati tripletta di Pignataro, doppietta di Paciullo, più Calò e Amennuno. Per la Longobarda a segno Corazza ed Amabile con una doppietta ciascuno, oltre alla segnatura di Ciabello.
Un successo che consente ai Pirati l’aggancio all’ex capolista solitaria, ossia il TMCP Service, fermato sul 4-4 da un’ottima prestazione dei Pedro. Nel pareggio sopraccitato per i Pedro doppietta di Lemus, più gol per Rivera e Cruz. Il TMCP Service è andato a bersaglio con Restiotto (doppietta), Ros e Vecchies.
Nella seconda partita di martedì 16 febbraio vittoria netta per 7-2 del Quartiere I Maggio ai danni degli All Transport. Per i fiumani poker di Lorenzon, oltre ai gol di Gaiotto, Secondin e Moras. Per gli All Transport sono andati a referto Farinaro e Bruno.

In classifica comandano appaiate TMCP Service (con meno penalità) e Pirati con 32 punti, seguite dalla Longobarda a quota 28. Pedro quarto con 20, Quartiere I Maggio quinto con 16. Chiudono la graduatoria Area 27 con 11, SFS Intec con 9, All Transport a 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *