PRIMA GIOIA PER GLI ALL TRANSPORT

Prosegue alla grande il campionato di calcio a 7 organizzato dall’AICS di Pordenone. Nei campi dell’AREA 27 a San Quirino, sono proseguite le gare di questa prima fase. Nella seconda fase ci saranno i playoff, dei quali a breve l’organizzazione ufficializzerà formula e abbinamenti.

Delle gare della 7a giornata (disputate in due tranche a dicembre) vi riportiamo ora risultati e relativi marcatori. Bel match tra Longobarda e Pirati, conclusosi sul 5-6 finale. Per la Longobarda a segno Del Frari (doppietta), De Marchi e Corazza più un’autorete, per i Pirati marcature di Paciullo e Caliò (doppiette) oltre a Pignataro e Maresca. Il team Pedro è stato invece travolto 3-15 dalla capolista TMCP Service (nella foto qui in alto). Per Pedro sono andati a referto Lemus, Cruz e Romani, mentre per TMCP hanno gonfiato la rete Rorato (pokerissimo), Francescutto e Dan Ionel (triplette), Duga (doppietta), più Vecchies e Da Re. La giornata si è completata con la sfida tra All Transport, vittoriosi (prima gioia stagionale) sul Quartiere I Maggio con il risultato di 3-2. Per gli All Transport doppietta di Pagotto e acuto di Fantin, per i fiumani reti di Tarantino e Moretton. Il match del 21 dicembre tra SFS Intec e Area 27 è stato sospeso dopo pochi minuti a causa di un infortunio occorso ad un giocatore dell’Area 27, che ha deciso di seguire il giocatore al pronto soccorso. La commissione ha pertanto dato la vittoria a tavolino per 3-0 all’SFS Intec causa ritiro della squadra avversaria (come si legge nel comunicato ufficiale numero 9 che potete scaricare e leggere nella nostra sezione DOCUMENTI).

Le gare disputate dell’8a giornata sono state 2. Nella prima la Longobarda ha superato l’Area 27 per 8-2 grazie alle segnature di Amabile (tripletta), Kodheli (doppietta), Corazza, Del Frari e Moro. Per l’Area 27 gol di Tinor Centi e Facchinetti. Il Quartiere I Maggio ha dato una prova di forza nel match contro gli SFS Intec superandoli 16-0. Nella goleada Tarantino è andato a segno 9 volte, oltre a Gjoka e De Poli che hanno realizzato una doppietta a testa. Completano lo score Lorenzon, Dradi e Gaiotto. I restanti 2 match di giornata sono stati posticipati al 23 febbraio 2016, in pratica dopo la conclusione di tutti i match del girone di ritorno.

La 9a giornata, disputatasi tra l’11 e il 12 gennaio 2016, ha visto tornare in campo in questo nuovo anno tutte le compagini. I Pirati hanno surclassato l’SFS Intec con un rotondo 8-0. Hanno iscritto il proprio nome a referto Paciullo (tripletta), Caliò, Picerno, Pelagione, Pignataro e Calò. Combattuto il match tra All Transport e Longobarda, terminato sul 6-7. Per gli All Transport a segno Pagotto (poker), Bruno e Bottega, per la Longobarda Amabile (tripletta), Kodheli (doppietta), Ciarbello e Corazza. Il team Pedro è tornato al successo superando 5-3 l’Area 27, grazie al poker di Cruz e alla rete di Zapata. Per l’Area 27 doppietta di Buzzulini e gol del solito Facchinetti. Nell’ultima gara di giornata il Quartiere I Maggio è stato sconfitto 2-4 dalla capoclassica TMCP Service, sempre vittoriosa finora. L’ottavo successo in altrettante gare è stato firmato dalla tripletta di Lunardelli e dalla marcatura di Restiotto, mentre per i fiumani sono andati a segno Tarantino e Gjoka.

In classifica TMCP Service al comando a punteggio pieno con 24 punti, seguito da Pirati e Longobarda a quota 19. Quartiere I Maggio quarto con 12 punti, mentre Pedro è quinto a 10. Chiudono la graduatoria Area 27 con 7, SFS Intec con 6 e All Transport a quota 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *