PORDENONE – MACCAN PRATA, L’ATTESO DERBY IN FIGC

Scatta finalmente l’ora del Derby in serie C FVG, tra Pordenone Calcio a 5 e Maccan Prata. Gara tanto attesa da ambo le parti, sia per il suo prestigio che per la voglia di confronto tra le due formazioni.
Diversi gli ex per il Maccan Prata, a cominciare da mister Bovolenta fino al trascinatore Aziz. Proprio il tecnico giallonero invita i suoi a non farsi ingannare dalla classifica, trovandosi di fronte un avversario importante, anche se in questo periodo sta riscontrando qualche difficoltà di troppo.
Concentrazione al massimo in casa neroverde dove i giovani ramarri vogliono salutare nel migliore dei modi il proprio pubblico e chiudere l’anno ritrovando il sorriso dopo i recenti ko.
L’appuntamento con il Derby, imperdibile per tutti gli appassionati, è oggi pomeriggio alle 15:30, presso il PalaFlora a Torre di Pordenone. Un’ottima occasione per vivere un sabato di grande futsal!

Questa sera, infine, toccherà al San Vito Futsal chiudere la quattordicesima giornata, impegnato nella gara casalinga con il Calcetto Clark Udine alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *