AICS CALCIO A 7: PIRATI E TMCP SERVICE STRAVINCONO AL DEBUTTO

E’ cominciata finalmente la stagione del campionato di calcio a 7 organizzato dall’AICS di Pordenone. Nella splendida struttura (a lato una foto del campo da gioco) dell’AREA 27, sita in Via Dei Templari 24/A a San Quirino, si è disputata la prima giornata di questa prima fase.

Le 8 squadre partecipanti, al termine della stagione regolare, saranno poi impegnate nei classici playoff con quarti di finale, semifinali e finalissima per il titolo di campione provinciale.

Nel primo match ufficiale del torneo, disputato lunedì 26 ottobre, gara equilibrata tra Area 27 e Longobarda, terminata sullo 0-1, grazie ad una rete di Del Frari. Martedì 27 si sono giocate due partite che hanno visto delle vittorie nettamente più larghe. I Pirati hanno sfoderato una grandissima prestazione vincendo 11-0 contro il team Pedro. Serata da ricordare per Paciullo, a segno ben 8 volte, coadiuvato dai compagni Amennuno, Maresca e Spinnato. Nell’ultima sfida di giornata, affermazione del TMCP Service, che ha superato 7-1 l’All Transport. Per i primi hanno gonfiato la rete Zambon e Ilario Restiotto (doppietta per entrambi) più Lunardelli, Duga e Andrea Restiotto, per i secondi gol della bandiera di Fantin.
L’ultimo match, valido per la prima giornata, tra SFS Intec e Quartiere I Maggio, è stato posticipato a giovedì 5 novembre alle 21.30.

Riflettori già accesi sulla seconda giornata, di cui vi indichiamo il programma, che come detto prevede anche la gara posticipata del primo turno.

Lunedì 2 Novembre

20.30 Area 27-Pedro
21.30 SFS Intec-Pirati

Martedì 3 Novembre

21.30 TMCP Service-Quartiere I Maggio

Giovedì 5 Novembre

20.30 Longobarda-All Transport
21.30 Quartiere I Maggio-SFS Intec (posticipo 1a giornata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *