CAMPIONATO FIGC, SI RIPARTE DAL MACCAN PRATA

Archiviato il primo turno di Coppa Italia, si torna a parlare di campionato con le nostre tre provinciali ai blocchi di partenza.
Apre la competizione il Maccan Prata (nella foto a sinistra, presa dalla pagina Facebook della società), ospite del C.B. Tergesteo Grado già questa sera, alle 20:45; per i ragazzi di mister Bovolenta è l’occasione per riscattarsi subito, dopo l’amara prestazione della scorsa settimana.
Impegnato con una formazione Gradese anche l’SVT Futsal che alle 21:00 di domani ospita il Pentalcor Grado, gara certamente non facile per i biancorossi ex Fiamma Longobarda.
L’unico a sorridere è il Pordenone Calcio a 5, vittorioso nel derby di coppa proprio con l’SVT Futsal. Affidandosi a Foresto ed al rientro di Del Zotto, i neroverdi mirano a conquistare i tre punti anche nella prima di campionato; gara casalinga per loro che alle 15:30 di domani ospitano il Calcetto Clark Udine.

Comunque vada ci teniamo ad augurare alle nostre formazioni un ottimo inizio di campionato, nella speranza di vederle protagoniste anche in questa nuova stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *