BILANCIO STAGIONALE E FUTURO DEL CSI

Si è svolta lunedì sera l’annuale riunione di fine anno con tutte le società militanti nel campionato CSI Pordenonese.
Il comitato ha voluto ringraziare tutti quanti per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso stagione, da loro considerata più che positiva. Oltre ai ringraziamenti c’è stato spazio anche per qualche segnalazione (non molte a dire il vero) da parte delle società partecipanti, in particolar modo relative a presunti “sgarri” arbitrali.
La riunione si è poi focalizzata sulla prossima stagione, dove è stato segnalato l’aumento a 90€ per l’affiliazione nazionale CSI e l’obbligo del defibrillatore in tutti i campi da gioco.
Tra le proposte spunta il nuovo campionato over 35 ed il campionato di calcio a 7 (previo raggiungimento del numero minimo di squadre), oltre alla possibilità di disputare, a fine campionato, i play-off ed i play-out.
Qualche novità potrebbe arrivare anche per quanto riguarda la Supercoppa dove si è discusso di aprire l’ambita competizione alla seconda e terza classificata nella massima serie.

Per ora, comunque, nulla di certo, se non che il termine ultimo per l’iscrizione al campionato 2015/16 è fissato per il 20 agosto, con fischio iniziale a metà ottobre.
Nella nostra apposita sezione trovate già disponibili al download i documenti necessari.

Lascia un commento