BLACK MAGIC A GONFIE VELE: 3 PUNTI PESANTISSIMI AD ORSAGO

Eccovi il resoconto del match di ieri inviatoci dall’A.S.D. Black Magic che, con il successo di ieri, si porta a +3 sulla zona rossa nella Serie A del campionato di futsal organizzato dal CSI di Pordenone.

I BlackMagic espugnano il parquet del Colo Colo (orfana di Mara e Soldan) con un rotondo 5-1 dettato da una condotta di gara attenta e concreta, nonostante un solo cambio a disposizione. Primo tempo con costante pressione del Colo Colo che attacca a testa bassa ma non sfonda. Al contrario qualche ripartenza dei BlackMagic mette sempre in allarme il sempre ottimo Mattesco. Il primo tempo si chiude col vantaggio BlackMagic sugli sviluppi di una punizione grazie alla rete di Carli. Nella seconda frazione il canovaccio non cambia: Colo Colo in furiosa pressione che raggiunge il pari con un tiro dalla distanza che sbatte sul palo e sulla schiena dell’incolpevole Spadotto e si insacca. Ma i BlackMagic si riportano immediatamente in vantaggio con una azione personale di Carli. Che da lì a pochi minuti fa il tris con azione da calcio d’angolo. Il quarto gol Black arriva con Marson, abile a sfruttare la superiorità numerica dettata dal cartellino azzurro a Mattesco, costretto poco prima a fermare con le mani un tiro fuori dall’area. Nel finale Carli chiude la sua serata “Wunderbar” con il personale poker su altra ripartenza BlackMagic, che ottiene così 3 punti importantissimi in chiave salvezza.

Dopo questo meraviglioso resoconto aspettiamo anche i vostri (con tanto di foto) al nostro indirizzo mail: futsalpost@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *