DERBY DI RITORNO TRA PORDENONE E MANIAGO

Manca sempre meno al match clou della ventiduesima giornata di FIGC serie C FVG 2014/15.
Pordenone e Maniago sono pronte a darsi battaglia sul parquet del “PalaFlora“, nel Derby di ritorno che mette in palio tre punti play-off importantissimi.

Questo non è un Derby qualsiasi ma bensì un duello storico, eterno, tra due delle migliori compagini del futsal regionale.
La vicinanza in classifica (due soli punti a separarle) e l’apertissima lotta play-off, aumentano le aspettative per un match spettacolare, con tutte le carte in regola per regalare grandi emozioni al pubblico presente.

Ricordiamo che nella gara d’andata (di cui vediamo uno scorcio nella foto a sinistra, presa dalla pagina ufficiale del Pordenone C5) prevalsero per 1 a 0 gli uomini di mister Polo Grava, con rete decisiva di Emanuele Ballardin, al 21′ della ripresa.
Se da una parte i ramarri vogliono riscattarsi dalla sconfitta subita, dall’altra il Maniago non vuole concedere ulteriore terreno fertile agli avversari.

Annotatevi, dunque, in agenda questo impegno: sabato 14 febbraio, ore 15:30, tutti al “PalaFlora“, a Torre di Pordenone!
Perché solo vivendola potrete raccontare questa magnifica partita!

Di seguito, tutte le altre partite che si giocano oggi e sono valide per la ventiduesima giornata FIGC di serie C1 FVG 2014/15:
{source}
<?php $dateRequest=’2015-02-14′; include ‘scripts/stats/article_day_matchs.php’; ?>
{/source}
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità ed i risultati riguardanti il Pordenone C5 ed il Maniago C5, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *