COMANDO AVIANO LEGITTIMA IL SECONDO POSTO

Questa settimana si è giocato il decimo turno nel campionato Aics della provincia di Pordenone.

Nel gruppo A Bar Agli Amici in grande spolvero: vittoria per 5-3 in casa dei campioni in carica del Casa Caonis Chions/Amici Fagnigola che, nonostante giocassero tra le mura amiche di Azzano Decimo, hanno dovuto ammainare bandiera bianca. Il successo ospite porta le firme di Calcagno (doppietta) più Mascerà, Bombacigno e Ferro. Per la compagine di coach Gaiarin hanno gonfiato la rete Serafin (due gol) e Bressan. Prosegue spedito il cammino della Pizzeria da Nicola/Caffè Nogaredo che conquista la decima vittoria ai danni del Wedaph, sconfitto 9-3 in quel di San Vito al Tagliamento. Per la capolista a segno uno scatenato Cesarin con un pokerissimo, Muccin con una tripletta, più l’acuto del sempreverde Mazzolo. Ospiti a referto con Brusutti, Augustin e Camasta. Match già chiuso dopo 20 minuti, con i pordenonesi avanti 7-2. Vittoria anche della seconda, ma con più fatica, ossia il Comando Aeroporto Aviano, che ha piegato 2-1 (reti di Carnevale e Carrozzino) un arcigno C5 San Giovanni (a segno con Durigon). Martedì sera invece sono scese sul parquet Cavolano United (nella foto in alto) e London Pub Team New Zealand. Gara combattuta e spettacolare, terminata sul 2-2. Per i padroni di casa doppietta di Pizzol, per gli ospiti a referto De Marco e Moro.

In classifica Pizzeria da Nicola sempre a punteggio pieno con 30 punti, seguita dal Comando Aeroporto Aviano con 22. London Pub Team TNZ terzo a 13, Bar Agli Amici e Wedaph condividono il quarto gradino con 12. Cavolano United raggiunge al sesto posto il Casa Caonis Chions con 11. C5 San Giovanni ultimo con 6 punti all’attivo.

Nel gruppo B, nel match disputatosi a Vallenoncello netta affermazione per 5-0 in trasferta della Fioreria Tolusso che supera il PSG Pordenone grazie alla tripletta di Rossetto e alla doppietta di Mascarin. Le altre sfide di giornata, ossia OracleBar La Dolce Vita e Pizzeria AbruzzeseLavanderia La Veloce, sono state posticipate alla prossima settimana di gare. Questa settimana ha riposato il Climaservice United.

In classifica Fioreria Tolusso nuovamente prima con 21 punti, Climaservice secondo con 19, Bar La Dolce Vita terzo a 16. PSG Pordenone resta a 12, Lavanderia La Veloce quinta a 9, seguita da Oracle e Pizzeria Abruzzese con 3 punti a testa. 

Ringraziamo le squadre che ci hanno mandato in tutte queste settimane commenti, informazioni, marcatori più alcune foto e ricordiamo a tutte le altre che è possibile inviarle al nostro indirizzo di posta elettronica, ossia futsalpost@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *