AICS: PRIMO ACUTO DEL BAR AGLI AMICI

Questa settimana si è giocato il sesto turno nel campionato Aics della provincia di Pordenone.

Nel gruppo A ottima prova del Wedaph, capace di espugnare il parquet azzanese del Casa Caonis Chions/Amici Fagnigola C5 grazie ad un 5-2 firmato da Bertolla (tripletta), Brusutti e Shamku. Ospiti avanti già 4-1 dopo il primo tempo e privi del loro bomber Augustin. I padroni di casa hanno mandato in rete Bonat e Serafin. Nell’altro match giocato lunedì (ma a San Vito al Tagliamento) Pizzeria da Nicola/Caffè Nogaredo senza freni, 12-0 al C5 San Giovanni. Per i naoniani ecco a referto Zilli e Berti (triplette), Vendramin e Maccan (doppiette), Ternici e Muccin. Il Comando Aeroporto Aviano batte di misura per 2-1 il Cavolano United con le reti di Carnevale e Carrozzino. Per il Cavolano torna al gol bomber Pin che ha realizzato il momentaneo 1-1. Da segnalare il supporto degli ultras del Cavolano che, nonostante le sconfitte, non fanno mai mancare il supporto alla loro squadra. Irriducibili a dir poco! Il Bar Agli Amici C5 centra il primo successo nel torneo battendo 6-4 il London Pub Team New Zealand. Per i padroni di casa in gol Ferro (tripletta), Bombacigno (doppietta) e Mascerà. Per gli ospiti a segno Carli (doppietta), Sartor e Del Ben.

In classifica Pizzeria da Nicola in testa a punteggio pieno con 18 punti. Comando Aeroporto Aviano secondo a 13, il Casa Caonis Chions segue a 10. Wedaph quarto a 9. London Pub TNZ, Cavolano United e C5 San Giovanni appaiate a 6 punti. Bar Agli Amici C5 muove la classifica e si attesta a quota 3.

Nel gruppo B nell’anticipo giocato venerdì a Maniago il Bar La Dolce Vita ha battuto 5-4 la Lavanderia La Veloce. I primi sono partiti in svantaggio per 2-0, poi hanno replicato fino a condurre 4-2. Dopo la nuova rimonta è stato decisivo, sul punteggio di 4-4, il gol di Jacopo Di Bon, in rete assieme ai compagni Ousmane, Cappella, Daniel Siega e Moras. Per la Lavanderia a segno Fabio Siega con una doppietta, Davide Siega Vignut e Measso. Fioreria Tolusso sconfigge a domicilio per 5-0 Oracle nel match giocato a San Vito al Tagliamento. Il quinto successo (su 5 gare) porta la firma di Del Giorno (doppietta), Rossetto, Paolo Buttignol e Mascarin. Climaservice United in gran forma: vittoria esterna per 6-1 a Pordenone contro il PSG grazie al poker di Picco e alla doppietta di El Zomot. Per i padroni di casa del PSG Pordenone rete di Pecoraro. Questa settimana ha riposato la Pizzeria Abruzzese (nella foto in alto a sinistra).

In classifica la Fioreria Tolusso solitaria in vetta con 15 punti, mentre il Bar La Dolce Vita segue a 10. Il PSG Pordenone resta a 9 ma perde una posizione. Lavanderia La Veloce sempre quarta a quota 6 punti, seguita da Climaservice United a 4 e Oracle a 3. Pizzeria Abruzzese chiude la graduatoria a 0.

Ringraziamo le squadre che ci hanno mandato le foto e ricordiamo a tutte le altre che è possibile inviarle al nostro indirizzo di posta elettronica, ossia futsalpost@gmail.com

Lascia un commento