AICS: BAR LA DOLCE VITA FA IL BIS

Questa settimana si è giocato il terzo turno nel campionato Aics della provincia di Pordenone.

Nel gruppo A Pizzeria da Nicola straripante, grazie all’11-5 ottenuto fuori casa nel match disputato lunedì con il Wedaph. Per gli uomini di mister Santoianni in rete Muccin con una tipletta, Roveredo, Maccan e Cesarin con una doppietta, più Mazzon e Zilli. Wedaph a referto con doppietta di Augustin oltre a Shamku, Ndoj e Gorgan. Comando Aeroporto Aviano corsaro a San Vito contro il C5 San Giovanni. Nella vittoria per 2-1 in trasferta gli ospiti sono andati a segno con Spedicato e Frassanito. Gol dei padroni di casa di Facchina su calcio di rigore. Casa Caonis Chions al primo successo stagionale, ottenuto 3-1 in trasferta alle spese del Bar Agli Amici C5. Sul punteggio di 1-1 la rete che ha dato il là alla vittoria è stata realizzata da Manuel Bozza. Di Perfetto e Serafin le altre marcature. Per i padroni di casa gol di Bombacigno. Nell’ultima gara di giornata ennesimo successo esterno, con il Cavolano United abile a superare 3-2 (grazie a una doppietta di bomber Pin e Urso) contro il London Pub Team New Zealand (a segno con Fellet e Del Ben).

In classifica Pizzeria da Nicola in vetta con 9 punti, con il Comando Aeroporto Aviano subito dietro a 7. Troviamo poi Cavolano United con 6, Casa Caonis a 4, C5 San Giovanni, London Pub TNZ e Wedaph appaiate a quota 3 mentre il Bar Agli Amici C5 è ancora fermo a 0.

Nel gruppo B prosegue la cavalcata vincente della Fioreria Tolusso, vittoriosa 6-1 (doppietta di Rumiel più Del Giorno, Buttignol Luca, Rossetto e Mascarin) sul PSG Pordenone (a segno Pecoraro). En plein anche del Bar La Dolce Vita (che dal canto suo ha già riposato) che ha sconfitto 6-2 Oracle grazie ad una tripletta di Candido e alle reti di Asquino, Moras e Siega. Gli ospiti hanno risposto con Cristante e Mrkiel. La Lavanderia La Veloce ha battuto 9-4 la Pizzeria Abruzzese con una grande prestazione (tripletta di Pavani, doppietta di Davide Siega Vignut e gol anche per Martinelli, Natale, Scudeler e Fabio Siega). Gli ospiti hanno risposto con doppietta di Mazzon, oltre alle reti di Romano e Filaferro. Questa settimana ha riposato il Climaservice United.

In classifica sempre in testa la Fioreria Tolusso con 9 punti, seguita a 6 da Bar La Dolce Vita. Lavanderia La Veloce, Oracle e Psg Pordenone (nella foto in alto) hanno 3 punti. Chiudono la graduatoria Climaservice United (solo un match disputato) e Pizzeria Abruzzese con 0 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *