LA CRONACA: SPORTIX SGRENDENAY – ARBESE 2013 (5 – 2)

Diamo il via ad una nuova rubrica targata Futsal Post di cui Voi non sarete solo protagonisti ma anche autori.

Vi diamo, infatti, la possibilità di raccontare le Vostre partite per poi pubblicarle online e renderle così visibili a tutti!

Iniziamo con Massimo Cuomo che ci illustra il match tra Sportix Sgrendenay ed Arbese 2013, svoltosi nella serata di ieri e che ha visto i primi ottenere la vittoria per 5 a 2.

Gli Sgrendenay tornano a vincere dopo tre sconfitte di seguito. Lo fanno contro un’avversario di tutto rispetto, con una prestazione super convincente. Grandissima attenzione difensiva e compattezza, un portiere (Mecca) in serata di grazia e molta concretezza sotto porta. Questi gli ingredienti della serata, con i gialloneri che mettono alle corde l’avversario chiudendo il primo tempo sul 3-0 grazie alla doppietta di Cuomo e alla rete (su azione d’angolo) del difensore goleador Scomparin.

Nel secondo tempo due ripartente rapide portano la partita sul 5 a 0 e da quel momento gli Sgrendenay arretrano il proprio raggio d’azione, incassano un paio di reti (una su tiro libero) ma controllando la gara con grande esperienza. Un bel rilancio in classifica per una squadra che ha perso punti preziosi in partite sulla carta agevoli ma che se l’è sempre giocata con tutti e che in casa, nello Sgrendenay Stadium di Summaga, è sempre difficilmente battibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *