UN ANNO INSIEME A VOI

Come, è già passato un anno? Questa la nostra reazione quando ci siamo accorti che, il 4 gennaio 2013, per la prima volta Futsal Post ha mosso i suoi primi passi online. All’inizio timidi ma in breve tempo sempre più decisi, grazie al sostegno di voi lettori-compagni di viaggio in questa bella avventura.

A dodici mesi di distanza eccoci qua, con tanti amici e zero nemici, contenti del vostro contributo in termini di “click” e consci che apprezzate il nostro lavoro. Se poi vorrete sostenerci con una donazione, anche se piccola, il tasto Paypal lo trovate qui sotto a sinistra: pure un euro ci è d’aiuto nel sostenere le spese di gestione di questo sito che oggi come allora è completamente gratuito per gli utenti.

In dodici mesi anche il futsal in provincia di Pordenone si è rafforzato: dai vertici di quello federale (arriverà perfino la Nazionale dopo l’Epifania) alla robusta base rappresentata dagli amatori. Un bel movimento corretto e ricco di entusiasmo, al fianco del quale siamo pronti a essere anche in futuro.

E allora siete pronti? Entriamo insieme nel secondo anno di Futsal Post.

Andrea, Enrico e Davide  

Lascia un commento