BAR TRE BOTTI REGINA DEL CALCIOMERCATO

E’ di poco fa la notizia ufficiale della chiusura del calciomercato da parte del Bar Tre Botti, neopromossa a pieni voti in serie A CSI.
Il presidente, Luca Paschetto, ha lavorato sodo in questi mesi estivi per mettere nelle mani della mister, Laura Pizzutto, una rosa competitiva ed all’altezza della massima serie.
Per prima cosa sono stati confermati i giocatori della scorsa stagione, per lo più giovani che hanno dimostrato il proprio valore fuori e dentro al campo.

Due nuovi rinforzi giungono, invece, dall’ ASD Maccan Componenti, che lascia il campionato CSI per approdare in FIGC. Si tratta di Walter Mazzega ed Emilio Michelin, entrambi visionati e confermati durante il periodo estivo.
Dal Panorama C5 arriva Henryk Daneluz, giovane promessa nel mirino della società sin dalla scorsa stagione e confermato già a giugno, al termine del campionato.
Ritornano a vestire la maglia del Tre Botti due talenti ceduti in “prestito” al Vercol nella scorsa stagione, si tratta di Daniele Ferraro e Luca Nardelotto. Cercati e coccolati più volte dal presidente perché considerati le pedine mancanti per completare l’organico della squadra.

C’è tanta soddisfazione da parte del presidente Luca Paschetto per la nuova rosa che vede, dunque, ben 5 nuovi innesti di alto valore, oltre alla riconferma di tutti i “vecchi”.
Tocca ora alla mister Laura Pizzutto preparare e guidare la squadra per ottenere il massimo nella nuova stagione ormai alle porte!

Lascia un commento