ASI, DA STASERA SI DECIDONO LE ULTIME QUALIFICAZIONI ALLE FINAL FOUR

Ultimo mese di campionato provinciale Asi: l’ente ha ufficializzato sede e data delle finalissime Scudetto e Champions, entrambe il 3 maggio a Morsano.
Ecco la situazione nei vari gironi.
Nel girone A Scudetto questa sera potrebbe essere decisiva: al don Bosco si giocheranno Domino-Vietato fumare (21.20) e Pizzeria da Nicola Pordenoneamatori-Team New Zealand (22.10). Basta un punto a Domino e pordenonesi (9 punti in classifica) per qualificarsi alle semifinali, mentre le altre due (3 punti) devono per forza vincere.
Nel girone B tutto deciso: alla Fiamma Longobarda già qualificata si è aggiunto il Valerianins, alla sua prima qualificazione alle final four. Ora Fiamma e Valerianins si contenderanno il primo posto.
Nel girone A della Champions domani a Morsano alle 20.40 il Sacile friends recupererà il match contro l’Union Sanvitese: vincendo, i liventini, insieme al Psquare già sicuro del pass, si giocano la qualificazione col Calciobalilla, il quale ha già giocato tutte le sue partite.
Nel girone B invece non si torna in campo prima del 12 aprile: in quella data Cerutti ed Fc Coop Casarsa, già matematicamente in semifinale, si affronteranno per il primo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *