SERIE C1 FVG, MANIAGO E PORDENONE SORRIDONO

Settimana di lavoro con il sorriso per le due provinciali del Friuli occidentale impegnate in serie C1 Figc, Maniago e La Perla cafè Pordenone.

I pedemontani volano infatti verso i play-off in serie C1 (clicca qui per la classifica aggiornata dal nostro Enrico Staiano). La vitttoria per 2-6 in casa del Cjarlins Muzane (mentre la Torriana pareggiava con la Partenope e il Manzano con lo Star five più la Mediterranea perdeva con il Futsal Udinese) ha permesso a Grava (nella foto, in gol nel match citato) e compagni di consolidare il terzo posto in classifica a soli quattro punti dalla seconda piazza e con cinque di vantaggio sulla sesta in graduatoria. E tutto questo mentre mancano solo quattro giornate di stagione regolare.

La Perla cafè è tornata alla vittoria dopo cinque sconfitte consecutive in un mese reso ancora più nero da una serie di squalifiche e infortuni che ne hanno ridotto la rosa. Il 5-1 sulla Clark Udine lancia i ramarri a sei punti di vantaggio sulla zona pericolo della serie C1. Occorre però ancora un piccolo sforzo per la tranquillità. 

Lascia un commento