FINALI NAZIONALI FICS A FORLI’, CI SARA’ ANCHE IL PORDENONEAMATORI

La Federazione italiana calcio sala (Fics), che a livello continentale fa riferimento alla Uefs (Union europea de futsal), ha ufficializzato date e sede delle finali nazionali 2013. La coppa Italia, maschile e femminile, si giocherà all’impianto Sportilia di Forlì dal 4 al 5 maggio. Lo scudetto, maschile e femminile, dal 15 al 16 giugno nello stesso impianto. Ad entrambi gli eventi parteciperà la Pizzeria da Nicola Pordenoneamatori (nella foto collage le compagini maschile e femminile del club), blasonata società naoniana che già nel 2011 si era messa in luce nelle finali federali.

Infatti in quell’occasione la formazione maschile, guidata da mister Santoianni, aveva vinto la coppa Italia vincendo in finale contro il Bergamo 4-2. Le ragazze di mister Grisostolo erano invece giunte seconde, perdendo la tirata finalissima 3-1 contro il Calcetto Lazio.

La Fics propone una versione differente del futsal e per questo svolge attività parallela a quella della Figc (clicca qui per accedere al sito ufficiale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *